Wedding in Villa

Per il vostro matrimonio scegliete la magia di un luogo che ha fatto da cornice alle più belle storie d’amore di altri tempi

Per maggiori informazioni:
Tel +39 0341.295450
e-mail: villa.monastero@provincia.lecco.it

Matrimoni con rito civile

Unioni civili

Per il vostro evento scegliete la magia di un luogo che ha fatto da cornice alle più belle storie d’amore di altri tempi!

Villa Monastero è una dimora prestigiosa e di grande fascino: sorge sulla sponda orientale del lago di Como, in uno scenario naturale in cui le montagne si riflettono sulle acque e la luce rinnova ogni giorno la bellezza della villa e del suo rigoglioso giardino.

La ricchezza degli ambienti interni della Casa Museo e di quelli esterni del Giardino Botanico vi consentirà di scegliere lo scenario più adatto per la vostra indimenticabile cerimonia.

Nello splendido Giardino Botanico potrete anche realizzare il vostro servizio fotografico: una meravigliosa location che farà da sfondo al giorno più importante della vostra vita!

La tariffa per l’utilizzo di parte del giardino o di una sala di Villa Monastero per l’organizzazione di cerimonie civili o simboliche è di € 1.500,00 (€ 1.000,00 se almeno uno degli sposi risiede in provincia di Lecco).

I servizi