Vai al contenuto

Domenica 22 ottobre Stanislava Pavlova dalla California ha varcato l’ingresso di Villa Monastero e ha ricevuto il premio riservato al 250.000° visitatore.

Anna Ranzi, conservatore Casa Museo Villa Monastero di Varenna, ha consegnato alla vincitrice una sorpresa unica: un voucher per trascorrere una notte a Villa Monastero e un foulard di seta personalizzato con il disegno di Villa Monastero.

Un traguardo di grande importanza per Villa Monastero – commentano la Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann e la Consigliere provinciale delegata a Cultura e Beni culturali, Turismo, Villa Monastero Fiorenza Albani – che quest’anno ha registrato davvero numeri da record, dimostrandosi ancora una volta tra i luoghi culturali più visitati del Lago di Como. Dare l’opportunità al 250.000° visitatore di soggiornare in una delle camere vista lago di Villa Monastero è, oltre che una bella occasione per tornare sul Lago di Como, un’iniziativa per esprimere gratitudine a tutti coloro che nel 2023 hanno scelto Villa Monastero come meta turistica e culturale e che con il loro interesse contribuiscono a valorizzare il nostro splendido compendio”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
Share on whatsapp

Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito web.
Accettando, accetti l'utilizzo di tali cookie.