
Villa Monastero, con il suo splendido giardino affacciato sul lago, è la perfetta cornice per ambientare e realizzare servizi fotografici di grande effetto. La versatilità degli ambienti permette di realizzare shooting unici che valorizzano al massimo le caratteristiche del brand. Nel corso degli anni la location è stata scelta come set fotografico da riviste di moda e di promozione turistica conosciute a livello internazionale.
Per informazioni e prenotazioni inviare una mail a villa.monastero@provincia.lecco.it
Nel caso in cui le riprese, o le fotografie, vengano effettuate per mezzo di droni, il richiedente deve rispettare quanto prescritto e suggerito dal Garante per la Protezione dei dati personali nonché i Regolamenti ENAC in materia.
L’utilizzo del drone deve essere autorizzato dalla Provincia di Lecco. Il pilota del drone deve inviare alla Provincia di Lecco l’autocertificazione nella quale dichiari di rispettare il Regolamento europeo e le indicazioni ENAC in materia; se il drone è di peso maggiore o uguale a 250 gr, il dronista dovrà dimostrare di essere in possesso del patentino adeguato.