Vai al contenuto

Villa Monastero è stata riconosciuta come una delle location più romantiche d’Italia dal sito statunitense La Dolce Vigna, specializzato nell’organizzazione di tour enoculturali in Italia, in California e in Argentina.

L’articolo è stato realizzato da Cheryl Rodewig,  una giornalista pluripremiata che scrive per The Guardian, Fodor’s e altre testate.

Villa Monastero è stata selezionata tra le dimore più belle, che racchiude in un’ambientazione particolarmente romantica e di fascino le ricchezze del Giardino botanico e le opere d’arte della Casa Museo.

Villa Monastero, infatti, viene sempre più scelta da coppie provenienti da tutto il mondo per la celebrazione di cerimonie, promesse di matrimonio e servizi fotografici nuziali.

Villa Monastero affianca in questa particolare classifica altre meravigliose realtà: il castello di Trauttmansdorff in Trentino-Alto Adige, il Castello di Miramare in Friuli Venezia Giulia, l’Isola Bella sul Lago Maggiore, il Giardino di Ninfa e Villa d’Este nel Lazio, il Castello Aragonese e Villa Rufolo in Campania.

Articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
Share on whatsapp

Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito web.
Accettando, accetti l'utilizzo di tali cookie.